• Abbonati
Mercatini

Prove di shopping natalizio Migliaia di bergamaschi in centro fotogallery

Le tantissime iniziative in programma nel fine settimana e il tempo da favola sono il mix perfetto per il classico "giretto" in centro. E cos?? il Sentierone, piazza Dante e il piazzale degli Alpini si sono trasformati in una Merano di casa nostra tra profumi e sapori natalizi.

Prove di shopping natalizio per migliaia di bergamaschi che hanno invaso il centro stamattina, domenica 23 novembre, alla ricerca di qualche regalo speciale da mettere sotto l’albero. Le tantissime iniziative in programma nel fine settimana e il tempo da favola sono il mix perfetto per il classico "giretto" domenicale. E così il Sentierone, piazza Dante e il piazzale degli Alpini si sono trasformati in una Merano di casa nostra tra profumi e sapori natalizi.
Manca ancora un mese al 25 dicembre, ma il "Mercato di Natale" organizzato dall’associazione "Noter de berghem" aderente all’Anva Confesercenti ha già registrato il tutto esaurito. Con salsiccie, pretzel e frittelle andate letteralmente a ruba. E per chi non ha tempo nè voglia di sorbirsi un viaggio in montagna alla ricerca di una pista di neve fresca per fare sciare i propri bambini c’è la pista artificiale allestita accanto all’urban center.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI