BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prove di shopping natalizio Migliaia di bergamaschi in centro fotogallery

Le tantissime iniziative in programma nel fine settimana e il tempo da favola sono il mix perfetto per il classico "giretto" in centro. E cos?? il Sentierone, piazza Dante e il piazzale degli Alpini si sono trasformati in una Merano di casa nostra tra profumi e sapori natalizi.

Più informazioni su

Prove di shopping natalizio per migliaia di bergamaschi che hanno invaso il centro stamattina, domenica 23 novembre, alla ricerca di qualche regalo speciale da mettere sotto l’albero. Le tantissime iniziative in programma nel fine settimana e il tempo da favola sono il mix perfetto per il classico "giretto" domenicale. E così il Sentierone, piazza Dante e il piazzale degli Alpini si sono trasformati in una Merano di casa nostra tra profumi e sapori natalizi.
Manca ancora un mese al 25 dicembre, ma il "Mercato di Natale" organizzato dall’associazione "Noter de berghem" aderente all’Anva Confesercenti ha già registrato il tutto esaurito. Con salsiccie, pretzel e frittelle andate letteralmente a ruba. E per chi non ha tempo nè voglia di sorbirsi un viaggio in montagna alla ricerca di una pista di neve fresca per fare sciare i propri bambini c’è la pista artificiale allestita accanto all’urban center.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe

    Ma non dicono che c’è crisi?????

  2. Scritto da matteo

    e’ perche’ a Bergamo ci sono i parcheggi gratis…..!! o forse no??

  3. Scritto da Alberto Battista

    Per fortuna c’è la crisi, altrimenti addio!!