BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Merce rubata in casa, giovani conviventi denunciati per ricettazione

I carabinieri della Compagnia di Zogno hanno denunciato a piede libero due conviventi di Ponte S. Pietro, Q.D. e G.S., entrambi di trent'anni, per ricettazione. Nella loro abitazione i militari hanno trovato tutto il carico di un autocarro di proprietà di una nota società di spedizioni fatto sparire nella giornata di martedì 18 novembre.

Più informazioni su

I carabinieri della Compagnia di Zogno hanno denunciato a piede libero due conviventi di Ponte S. Pietro, Q.D. e G.S., entrambi di trent’anni, per ricettazione. Nella loro abitazione i militari hanno trovato tutto il carico di un autocarro di proprietà di una nota società di spedizioni fatto sparire nella giornata di martedì 18 novembre. Il mezzo era stato prima rubato ad Almè e poi abbandonato, svuotato di tutto il suo contenuto, in serata. I carabinieri sono arrivati sulle tracce dei due convinventi grazie ad un telefonino rinvenuto sull’autocarro appartenente a Q.D.. La perquisizione effettuata nella loro abitazione ha dato frutti. In un locale erano stati ammassati cartoni e cartoncini contenenti la merce rubata: computer, orologi, capi d’abbigliamento, componenti d’auto. Oggetti per un valore complessivo superiore ai 50 mila euro. Per i due è scattata la denuncia a piede libero per ricettazione, ma le indagini proseguono per appurare se gli stessi sono gli autori del furto del camioncino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.