BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tutti pazzi per la Maratona

Saranno oltre 6000 gli iscritti alla gara che si snoderà domenica mattina, 23 novembre, per le vie del centro meneghino. Previsto anche un baby tracciato

Più informazioni su

Quasi 6.000 gli iscritti, traffico cittadino bloccato fino alle 15.50, soprattutto nelle zone centrali.
La macchina organizzativa della Maratona di Milano è ormai oliata. Con l’apertura del Marathon Village, avvenuta giovedì 20 novembre, la città è entrata nello spirito competitivo ma anche ludico per una manifestazione che non si limita alla corsa ma propone occasioni di divertimento per grandi e piccini.

Il via agli atleti sarà dato alle 9.15 di domenica mattina in piazza Castello, dove la circolazione sarà vietata sino a lunedì a mezzogiorno.
Lungo il percorso ci saranno inoltre alcune giovani band che si esibiranno dal vivo. Il traffico rimarrà bloccato al passaggio dei corridori. La gara si concluderà con il ritorno al castello.

Per le famiglie con bambini è previsto anche un "baby percorso" per la "Family Walking" all’interno del parco Sempione per una distanza di 4 chilometri e 219 metri. Nell’area di partenza e arrivo, ci saranno animazioni e giochi per i più piccoli.

tutte le informazioni sul sito dedicato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.