BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sterminata una famiglia a Verona: 5 morti

Colpi d’arma da fuoco contro la moglie e i figli piccoli, il ritrovamento questa mattina

Più informazioni su

Li ha trovati la donna delle pulizie una volta entrati in casa: un’intera famiglia padre, madre, e i tre figli di 3, 6, 9 morti ammazzati. La tragedia si sarebbe consumata in una casa di Verno tra le 22.30 e le 23 di giovedì sera. L’uomo, Alessandro Mariacci, commercialista, avrebbe usato un’arma da fuoco contro la moglie Maria Riccarda Carrara Bottagisio, avvocato, scaricandola anche contro ai tre figlioletti.
La polizia scientifica ancora oggi era sul posto per effettuare i rilievi e verificare con precisione cosa sia accaduto. Sul letto, accanto al cadavere dell’uomo sono state trovate due pistole semiautomatiche, una delle quali con il cane alzato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.