BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sabato presidio anti Gelmini davanti a Palafrizzoni

Dalle 10.30 alle 18.30: lo organizza l’Assemblea delle scuole autoconvocate, il Movimento studentesco, l’assemblea autoconvocata degli universitari: per chiedere la sospensione delle leggi 133 e 169 (Tremonti e Gelmini) e per l’unità del movimento della scuola e della università.

Più informazioni su

Presidio contro la riforma Gelmini domani, sabato 22 novembre, a Bergamo in piazza Matteotti (davanti al Comune) dalle 10.30 alle 18.30.
Lo organizza l’Assemblea delle scuole autoconvocate, il Movimento studentesco, l’assemblea autoconvocata degli universitari: per chiedere la sospensione delle leggi 133 e 169 (Tremonti e Gelmini) e per l’unità del movimento della scuola e della università.
Programma: 
dalle 10,30 alle 12 presidio con volantinaggio
alle 15 concentramento delle scuole
alle 15,30: il gruppo Arhat Teatro presenta: "Fiori" (spettacolo di teatro danza – notizie in www.arhatteatro.it ). A seguire Bruno Reffo (cantautore e docente del Liceo scientifico di Zogno) con alcune canzoni dal suo repertorio

alle 16,15: Interventi delle scuole rpesenti in pubblica assemblea
alle 17,30: replica conclusiva dello spettacolo “Fiori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.