BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Operazione antidroga tra Pescara e Bergamo

La Squadra Mobile di Pescara sta eseguendo, in quella provincia, ma anche a Bergamo, a Brescia e Milano, 16 ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dalla competente autorità giudiziaria, nei confronti di altrettanti soggetti che dovranno rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Più informazioni su

La Squadra Mobile di Pescara ha eseguito sul suo territorio di competenza e in altre province come Bergamo, Brescia e MIlano, 16 ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dalla magistratura nei confronti di altrettanti soggetti che dovranno rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In Bergamasca è stato fermato un giovane albanese di 21 anni, Endri Gordja. Le attività investigative, avviate nel gennaio scorso, hanno consentito di individuare un pericoloso sodalizio criminale composto da italiani ed albanesi che gestivano, nel capoluogo abruzzese, il mercato di eroina. La droga era destinata prevalentemente allo spaccio al minuto nei locali pubblici del centro cittadino, frequentati da clienti altolocati. Le indagini, inoltre, hanno permesso di arrestare, nel marzo scorso, 5 persone resesi responsabili di una violenta rissa avvenuta nella piazza centrale di Pescara. A riscontro delle investigazioni, sono già stati tratti in arresto ulteriori 8 soggetti, sequestrati 8 kg di sostante stupefacenti ed una pistola automatica con relativo munizionamento. Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 11 in questura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.