BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuove fermate su sei linee dell’Atb

In un comunicato stampa l'Azienda elenca le nuove fermate istituite a partire dal 21 novembre, in citt?? e nell'hinterland.

Più informazioni su

Comunicato stampa dell’Atb del 21 novembre. “L’azienda comunica che da oggi sono istituite le seguenti nuove fermate: linea 4A, per le corse dirette a Villa di Serio viene istituita una nuova fermata ad Alzano Lombardo in via Mazzini, fronte civico 94, prima dell’ingresso dell’Ospedale; linea 5, la fermata di via Moroni (case popolari) per le corse dirette a Dalmine viene arretrata di fronte al civico 303, mentre per le corse dirette a Dalmine, con transito a Guzzanica, viene istituita una nuova fermata in via Aldo Moro a Lallio, di fronte all’Hotel Donizetti; linea 6, per le corse dirette da Stezzano ad Azzano viene istituita una nuova fermata ad Azzano in via Papa Giovanni XXIII di fronte al civico 64, dopo la rotatoria della circonvallazione di Stezzano; linea 10B, per le corse dirette alle Ghiaie di Paladina viene istituita una nuova fermata a Paladina in via Ghiaie dopo la rotatoria all’incrocio con via Castello; linea 11 e linea 19, per le corse dirette alla Roncola di Treviolo la fermata di via Frizzoni ad Albegno di Treviolo viene arretrata in via 4 Novembre prima dell’incrocio con via Frizzoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.