• Abbonati
Boxe

Lombardi fallisce l’assalto al titolo del Mediterraneo

A Monza il pugile orobico ha perso l'incontro valido per la corona Wbf contro il kosovaro Mustafa. Nei dilettanti buoni incontri di Oberti e Agazzi.

Ieri sera al “Pala Candy” di Monza, lo sfortunato Luciano LOMBARDI, non è riuscito nell’impresa di conquistare il Titolo del Mediterraneo WBF. Nuovo Campione è quindi il kosovaro Ilir MUSTAFA, vittorioso alla 6^ ripresa per Ko.t. Per i nostri dilettanti, ottima la prestazione di Massimiliano OBERTI, buona quella di Michele AGAZZI e non del tutto soddisfacente quella di Matteo CROTTI. In dettaglio OBERTI con un avvincente incontro ha battuto hai punti Ervis BEQIRAJ (Panthers Verese), avversario con il quale già il 20 settembre u.s. OBERTI aveva pareggiato.
AGAZZI, anch’esso ai punti ha avuto la meglio contro Filippo RIGON (Master Boxe). Per quanto riguarda CROTTI, seppur con un incontro terminato in sostanziale equilibrio malgrado la vittoria di Filippo MELE (Master Boxe), il nostro pugile è mancato di efficacia nelle fasi d’attacco e troppo superficiale nella conduzione generale del match.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI