BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lombardi fallisce l’assalto al titolo del Mediterraneo

A Monza il pugile orobico ha perso l'incontro valido per la corona Wbf contro il kosovaro Mustafa. Nei dilettanti buoni incontri di Oberti e Agazzi.

Più informazioni su

Ieri sera al “Pala Candy” di Monza, lo sfortunato Luciano LOMBARDI, non è riuscito nell’impresa di conquistare il Titolo del Mediterraneo WBF. Nuovo Campione è quindi il kosovaro Ilir MUSTAFA, vittorioso alla 6^ ripresa per Ko.t. Per i nostri dilettanti, ottima la prestazione di Massimiliano OBERTI, buona quella di Michele AGAZZI e non del tutto soddisfacente quella di Matteo CROTTI. In dettaglio OBERTI con un avvincente incontro ha battuto hai punti Ervis BEQIRAJ (Panthers Verese), avversario con il quale già il 20 settembre u.s. OBERTI aveva pareggiato.
AGAZZI, anch’esso ai punti ha avuto la meglio contro Filippo RIGON (Master Boxe). Per quanto riguarda CROTTI, seppur con un incontro terminato in sostanziale equilibrio malgrado la vittoria di Filippo MELE (Master Boxe), il nostro pugile è mancato di efficacia nelle fasi d’attacco e troppo superficiale nella conduzione generale del match.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.