BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa-Asystel, la sfida infinita

Sabato al PalaNorda anticipo di lusso: le rossoblù sfidano la rivale storica Novara. Sfida in diretta su Skysport alle 16.30, emozioni assicurate. Piccinini ancora alle prese con l'infiammazione al piede destro.

Più informazioni su

E’ uno dei match più attesi, quello che ha fatto la storia del Campionato Italiano degli ultimi anni. Una sfida infinita ad alto vertice che da sempre regala giocate spettacolari, capaci di lasciare senza fiato. E il palcoscenico del PalaNorda di Bergamo avrà l’onore di mandarla in scena proprio nel pomeriggio di domani: alle 16.30 si aprirà il sipario su Foppapedretti-Asystel Novara, incontro valido per la settima giornata di Findomestic Volley Cup. L’atmosfera dell’arena di piazzale Tiraboschi avrà certamente qualcosa di speciale da regalare al pubblico orobico: una gara così dà sempre emozioni incredibili. E non solo a chi la vivrà dagli spalti, ma anche a chi sarà in campo a cercare di conquistare, punto dopo punto, il successo.  
Sia la Foppapedretti che l’Asystel si presenteranno all’appuntamento reduci dall’impegno infrasettimanale di Coppa Italia: a Jesi per le piemontesi, a Santeramo per le rossoblù. Vittoria in cinque set per le orobiche, sconfitta per tre a zero per le ragazze di Pedullà.  
Ci sarà da fare i conti con le condizioni di Francesca Piccinini, che inizierà un lavoro differenziato assistita dal fisioterapista Ferrenti dopo le quasi due settimane dedicate al recupero dall’infiammazione al piede destro. E un occhio di riguardo ci sarà anche per Leo Lo Bianco, vittima di una contusione a livello costale nel corso della gara di Santeramo, mercoledì sera. 
L’appuntamento per tutti è dunque al PalaNorda sabato alle 16.30 (cancelli e biglietteria di piazzale Tiraboschi apriranno alle 15.00). Ma per un appuntamento di lusso come la sfida tra Bergamo e Novara non poteva mancare la diretta televisiva, a partire proprio dalle 16.30 su SkySport2. Così come in diretta sarà possibile seguire il match sul Tabellone Elettronico del club. Il fischio d’inizio verrà dato dagli arbitri Ilaria Vagni di Perugia e Simone Santi di Città di Castello (Pg).

BIGLIETTERIA. Nelle prevendite degli Index Point sono disponibili i biglietti per la gara di ritorno di Coppa Italia con la Tena Santeramo (mercoledì 26 novembre alle 20.30): i tagliandi saranno in vendita negli Index Point fino alle 24.00 di lunedì 24 novembre.

Il Programma della Settima Giornata di Findomestic Volley Cup
sabato 22 novembre ore 16.30 (Diretta Sky Sport 2)
Foppapedretti Bergamo-Asystel Volley Novara
sabato 22 novembre ore 20.30
Monte Schiavo Banca Marche Jesi-Cgf Recycle Florens Castellana Grotte
domenica 23 novembre ore 17.30
Tena Santeramo-Scavolini Pesaro
Despar Perugia-Famila Chieri
Unicom Starker Kerakoll Sassuolo-Lines Ecocapitanata Cesena
Zoppas Industries Conegliano-Yamamay Busto Arsizio
Minetti Vicenza-Riso Scotti Pavia
 
La Classifica
Scavolini Pesaro 17, Foppapedretti Bergamo 17, Monte Schiavo Banca Marche Jesi 15, Yamamay Busto Arsizio 13, Asystel Volley Novara 11, Cgf Recycle Florens Castellana Grotte 9, Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 9, Zoppas Industries Conegliano 9, Despar Perugia 7, Tena Santeramo 6, Riso Scotti Pavia 4, Lines Ecocapitanata Cesena 4, Famila Chieri 3, Minetti Vicenza 2.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.