BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna a piedi investita in via Baioni. Grave ai Riuniti

E' stata ricoverata in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti la sessantenne investita stamattina, venerd?? 21 novembre, all'incrocio tra via Baioni e via Rossi. L'incidente ?? attorno alle 10.30. Un immigrato alla guida di una Ford Fiesta ha perso il controllo della vettura all'uscita dal distributore di via Baioni.

Più informazioni su

E’ stata ricoverata in condizioni gravi agli Ospedali Riuniti la donna di sessant’anni circa che questa mattina (21 novembre) attorno alle 10,30 è stata investita da un’auto all’incrocio tra via Baioni e via Rossi, quando aveva appena finito di attraversare la strada e si trovava già su un marciapiedi. Un immigrato alla guida di una Ford Fiesta usciva dal distributore che fa angolo proprio tra le due vie e – secondo una prima ricostruzione della polizia locale – ha commesso un errore durante la manovra, perdendo il controllo della Fiesta. Invece di restare in carreggiata l’auto impazzita è finita dritta verso il marciapiede, dove la donna di 60 anni è stata travolta. L’impatto è stato violento, la donna è caduta sbattendo la testa.  Sul posto un’autoambulanza del 118, che ha trasportato il pedone investito agli Ospedali Riuniti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.