• Abbonati
Bergamo

Concorso fotografico per gli under 30

Fotografare la vita che si svolge sulla strada, cogliere i momenti di quotidianità e le esperienze che si intrecciano sull'asfalto e tra i muri delle nostre città. Con questo tema, l'associazione giovani di Redona, in collaborazione con l'Ufficio Giovani del Comune, lancia il concorso fotografico "Mellow Mood Natale 08"

Fotografare la vita che si svolge sulla strada, cogliere i momenti di quotidianità e le esperienze che si intrecciano sull’asfalto e tra i muri delle nostre città. Con questo tema, l’associazione giovani di Redona "Mellow Mood", in collaborazione con l’Ufficio Giovani del Comune di Bergamo, lancia il concorso fotografico "Mellow Mood Natale 08", rivolto agli under 30. I lavori dovranno pervenire entro il 18 dicembre, e saranno poi esposti domenica 21 dicembre alla biblioteca "Pelandi" di Redona, all’interno di un evento natalizio organizzato da Mellow Mood.
Gli interessati al concorso, di età non superiore ai 30 anni, potranno presentare non più di tre opere delle dimensioni massime di 100 x 100 centimetri. Una giuria composta da esperti e appassionati di fotografia indicherà l’opera vincitrice assegnando all’autore un voucher di 2 biglietti (del valore non superiore a 200 euro) per volare in una capitale europea a scelta. Tutte le informazioni sono contenute nel bando pubblico denominato "Mellow Mood Natale 2008", scaricabile dal sito
www.giovani.bg.it.
Per informazioni:
il.mellow.mood@gmail.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI