BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo 59, allievi campioni italiani di velocità

Lo scudetto arriva "a tavolino": dalla classifica finale è stata infatti estromessa Pietrasanta, che era in realtà inserita nella categoria mezzofondo.

Più informazioni su

Il gruppo Allievi velocità della Bergamo 59 è campione d’Italia. Lo si è scoperto giovedì sera, quando si è scoperto che che er astata estromessa dalla classifica la squadra di Pietrasanta (il cui punteggio si riferiva al gruppo mezzofondo). Il titolo è stato vinto con 6810 punti davanti a Rieti (6622p) con i seguenti risultati:
100:     Lanfranchi Alessandro 11,08; Belotti Luca 11,45; Ravasio Francesco 11,58
200:     Ravasio Francesco 21,93; Lanfranchi Alessandro 22,62; Chitò Marco 23,84
400:     Ravasio Francesco 48,64; Lanfranchi Alessandro 51,69; Fidanza Jacopo 50,99

Da notare che la vittoria è arrivata con il contributo di tutti i gruppi velocità della nostra società, e che molto a ridosso di quelli che hanno contribuito a portare i punteggi ci sono poi tutti i ragazzi che con loro hanno poi partecipato alle varie staffette: Matteo Crotti – Filippo ed Enrico Marino – Markin Nikita e i saltatori Grena Alessandro – Opreni Simone (questi ultimi con prestazioni in alcuni casi leggermente migliori di quelle che compaiono sopra, ma non utilizzabili in questa classifica in quanto già utilizzati per la classifica salti).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.