BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Raid a casa dell’ex con rapina a suon di ceffoni

Un raid in piena regola, e in piena notte, a casa dell???ex convivente, con tanto lesioni per portarle via una borsa, un cellulare e l'auto. Non ?? andato per il sottile un 35enne di Villa d???Alm??, attorno alle 3 di notte, quando ha preso di mira la casa della donna in via San Lorenzo. E' stato arrestato, ma si era gi?? liberato della refurtiva.

Più informazioni su

Un raid in piena regola, e in piena notte, a casa dell’ex convivente, con tanto di rapina a suon di ceffoni. Non è andato per il sottile S. Q., 35enne di Villa d’Almè, attorno alle 3 del 20 novembre. Ha raggiunto via San Lorenzo e ha preso di mira l’abitazione dell’ex convivente, a causa di vecchie ruggini nei suoi confronti. L’uomo, pregiudicato, ha infranto il vetro di una finestra ed è entrato con fare da gradasso. L’ex convivente si è svegliata di soprassalto, l’ha raggiunto e quando ha iniziato a rendersi conto di chi fosse entrato, ha ricevuto due potenti ceffoni. A quel punto il 35enne si è impossessato di una borsa della donna, con dentro poche decine di euro, e le ha poi preso un cellulare, dopo averla strattonata di nuovo. Quindi è uscito, in apparenza per allontanarsi. All’improvviso, però, sarebbe tornato indietro, per rompere il finestrino dell’auto dell’ex convivente e portarsi via anche quella, mentre la donna chiamava i carabinieri. I militari hanno cercato il 35enne che è stato rintracciato nei pressi di casa sua, in via Mazzini. Ma stava rientrando a piedi, dopo aver fatto perdere le tracce della borsa, del cellulare e dell’auto della donna. E’ stato arrestato: per lui scatta certamente l’accusa di rapina e probabilmente anche di “lesioni e percosse”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.