BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna di 51 anni ruba una catenina d’oro da 1500 euro

Una donna di 51 anni, di Leffe, ha rubato una catenina d'oro da circa 1500 euro in una gioielleria di via Papa Giovanni XXIII, a Gandino. La titolare del negozio si è accorta del furto quando la donna era già uscita, e ha chiamato subito i carabinieri.

Più informazioni su

Una donna di 51 anni, di Leffe, ha rubato una catenina d’oro da circa 1500 euro in una gioielleria di via Papa Giovanni XXIII, a Gandino. La titolare del negozio si è accorta del furto quando la donna era già uscita, e ha chiamato subito i carabinieri. I militari sono intervenuti sul posto e hanno individuato la 51enne che è stata denunciata per furto. La catenina, con molta furbizia, era stata rubata mentre la donna di Leffe chiedeva alcuni chiarimenti su monili vari alla titolare: con quella scusa si era avvicinata ad una vetrinetta interna al negozio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.