BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dal balcone, grave ai Riuniti

Un uomo residente nel Milanese ma con casa a Clusone è stato ricoverato in condizioni gravissime agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Secondo le prime informazioni alle 9 del 20 novembre stava sistemando alcune cose sul balcone di un'abitazione, al primo piano, nella zona delle Fiorine.

Più informazioni su

Un uomo residente a Clusone è stato ricoverato in condizioni gravissime agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Secondo le prime informazioni alle 9 del 20 novembre il settantenne stava facendo lavori di manutenzione sul balcone a primo piano di un condominio in zona Fiorine: è scivolato ed è precipitato nel vuoto, da un’altezza di circa tre metri. Durante i lavori, infatti, era stata tolta la ringhiera del balcone. L’anziano si è schiantato al suolo, riportando un gravissimo trauma cranico. A Clusone ha dovuto intervenire immediatamente il 118, tramite l’eliambulanza, che ha poi trasportato il paziente ai Riuniti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.