BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al via la sfida tra le iniziative pro Gelmini Vincer?? Saffioti o le berluschine? fotogallery

Con il ministro della Pubblica Istruzione al centro delle contaestazioni degli studenti, si stanno moltiplicando le iniziative di solidariet?? nei confronti della bella ministra bresciana. Prima il sito targato Bergamo www.forzagelmini.com, ora il calendario Sexpolitik. Chi vincer?? la sfida pro Gelmini?

Più informazioni su

Chi vincerà la sfida pro Gelmini, Saffioti o le berluschine? Con il ministro della Pubblica Istruzione al centro delle contestazioni degli studenti, si stanno moltiplicando le iniziative di solidarietà nei confronti della bella ministra bresciana. Prima il sito targato Bergamo www.forzagelmini.com, ora il calendario Sexpolitik. Le "berluschine", come le chiama Andrea Piccinini, 38 anni, ideatore del calendario "Sexpolitik 2009" sono 12, tra i 19 ed i 33 anni, quasi tutte reggiane e studentesse universitarie. Le 12 bellezze si sono spogliate "in nome di una giusta causa: sostenere la riforma della scuola progettata da Mariastella Gelmini contro un vecchio modo di gestire".
Chissà come la prenderà il buon samaritano Carlo Saffioti, primo a prendere concretamente le difese della Gelmini. "E’ un’iniziativa interessante – dice – posso solo assicurare che per il ministro stiamo facendo molto, ma io non mi spoglierò".

Guarda la galleria fotografica

L’obiettivo di Corrado Bertozzi ha catturato: Katia Calì, 29 anni, in copertina, icona della boxe reggiana, Giovanna Figura, 21 anni, studia Economia e Finanza a Parma, Martina Masetti, 21 anni, lavora in un pub a Boretto (Reggio Emilia), Azzurra Rotolo, 21 anni, di Reggio, lavora in un supermercato Conad, Alessia Elefante, 24 anni, fa la cameriera a Reggio, Elena Castellini, 33 anni, impiegata reggiana, Fadua Kacha, 25 anni, è store-manager in un negozio di abbigliamento, Irina Shalkunova, 22 anni, bielorussa, abita a Reggio e studia Scienze della Comunicazione, Elena Farina, 23 anni, frequenta l’ultimo anno di Scienze della Comunicazione a Reggio, Alice Savoia, 19 anni, fa l’estetista a Rubiera. Andrea Toma, 19 anni, studia socio-psico-pedagogia, Rina Leoni, 29 anni, di Reggio, lavora come gelataia. Il calendario esce sabato in edicola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Carlino

    Meglio le berluschine che un catenaccio come Saffioti

  2. Scritto da Giuseppe

    Cuin se lei è femmina ed è meglio di quelle del calendario, tanto di cappello, ma se lei è maschio le dico bleah!!!!!

  3. Scritto da cuìn

    sì sì, sono maschio. e sono meglio pure della ministra, tanto ci vuole poco. mi dice “bleah”? beh, nessuno è perfetto.

  4. Scritto da Giuseppe

    Tra lei nudo e la ministra vestita non ho dubbi, meglio ancora la ministra!!!!!

  5. Scritto da cuìn

    beppe, non so lei, ma io sono meglio di alcune presenti sul calendario!

  6. Scritto da Michele Forchini

    Pur non condividendo l’idea di fondo, oggettivamente è proprio un bel calendario ehehehehe

  7. Scritto da Mariastella

    A Saffioti: nudo! Nudo! Nudo!

  8. Scritto da Giuseppe

    W la gnocca!!!!!

  9. Scritto da roberto g

    belle le berluschine,davvero gnocche. simpatico pero’ saffioti. siamo davvero lontani dal 68. per fortuna!!

  10. Scritto da cuìn

    la bella ministra brasciana? ma dove?

  11. Scritto da cuìn

    bresciana…

  12. Scritto da Giuseppe

    Sicuramente è più bella di te n° 5!!!!!