BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tornano regolari i voli Bergamo-Fiumicino

Dopo giorni di cancellazioni, per domani, giovedì 20 novembre, Alitalia annuncia che i voli da e per Roma, per quanto riguarda lo scalo bergamasco di Orio al Serio saranno regolari. Si tornerà dunque a partire alle 7.05 e alle 19 per Fiumicino con rientro alle 18.20 e alle 22.30.

Più informazioni su

Dopo giorni di cancellazioni e di sorprese, per domani, giovedì 20 novembre, Alitalia annuncia che i voli da e per Roma, per quanto riguarda lo scalo bergamasco di Orio al Serio saranno regolari. Si tornerà dunque a partire alle 7.05 e alle 19 per Fiumicino con rientro alle 18.20 e alle 22.30. Ancora non è confermata la regolarità dei giorni successivi, ma è prevedibile che almeno il volo delle 7.05 di venerdì partirà come da programmazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.