BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Strage Erba: udienza dedicata alle riflessioni di Olindo

Nuova giornata del processo sulla strage che vede imputati i coniugi Romano. Mario Frigerio chiede una provvisionale di 320.000 euro

Più informazioni su

L’incontro videoregistrato con lo psichiatra Picozzi, la Bibbia e la terapia. Questi i tre argomenti affrontati da Olindo Romano nell’udienza odierna  del processo in corso a Como sulla strage di Erba. L’imputato, accusato di aver ucciso insieme alla moglie Rosa Bazzi quattro persone tra cui il piccolo Yussef, ha preso la parola limitandosi ad alcune note senza fare le importanti rivelazioni che il pubblico si aspettava. All’inizio di seduta aveva preso la parola l’avvocato di parte civile di Mario Frigerio, unica vittima che quella notte scampò alla mattanza, e che ha chiesto una provvisionale di 320 mila euro per poter affrontare il lungo e doloroso calvario.

Lunedì è prevista una nuova udienza con la parola alla difesa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.