BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si ricandida Dometti, sindaco di Sarnico

Scioglie le riserve Franco Dometti attuale sindaco di Sarnico. Alle prossime amministrative lui ci sar?? e si ripresenter?? per il secondo mandato. ???E??? un piacere per me, oltre che un onore - ha dichiarato -: uno dei motivi che mi ha spinto a questa decisione ?? il calore che tanti concittadini mi hanno manifestato e mi manifestano invitandomi a ripresentarmi.

Più informazioni su

Scioglie le riserve Franco Dometti attuale sindaco di Sarnico. Alle prossime elezioni lui ci sarà e si ripresenterà per il secondo mandato.
 “E’ un piacere per me, oltre che un onore – ha dichiarato – potermi ripresentare per la guida della mia cittadina alle elezioni amministrative del 2009. Uno dei motivi che mi ha spinto a questa decisione è il calore che tanti concittadini mi hanno manifestato e mi manifestano invitandomi a ripresentarmi. Questa richiesta mi viene rivolta con entusiasmo, con soddisfazione e con l’energia che, ritengo, venga dall’essersi sentiti cittadini attivi e protagonisti, per cinque anni. Quale migliore stimolo?”
La squadra con la quale Dometti si presenterà, forte dell’esperienza passata, sarà solida e assolutamente compatta. Le persone che la comporranno “saranno, nel futuro come nel presente, portatrici di interessi diversi, di istanze politiche differenti, ma tutte accomunate dalla voglia di lavorare per il continuo progresso, in ogni campo, del nostro paese e questo indipendentemente dal loro credo politico”.
Una lista aperta: tutti coloro che vi vorranno partecipare se condivideranno gli obiettivi saranno i benvenuti, in modo particolare i giovani, prosegue il sindaco. “Ragionamenti e strategie strettamente politiche da me non li sentirete: non ne ho né le capacità né l’interesse, ne tanto meno la voglia, li lascio ad altri certamente più abili di me. Nel cuore della nostra squadra ci saranno, come sempre, le persone ed il paese”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aleandro

    e Forza Italia che, pur stando all’opposizione, lo aveva invitato a ricandidarsi ora che farà?
    Figura da “polli” per ora….