BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina da 8 mila euro. Bancario sviene

Dopo la rapina, mentre i due banditi erano già in fuga, un dipendente della banca si è accasciato sul pavimento, colpito da un malore improvviso. E’ stato ricoverato d’urgenza in ospedale, per accertamenti. E’ quanto accaduto attorno a mezzogiorno del 19 novembre alla Banca Popolare di Lodi di via Tasso. Il bottino si aggira sugli 8 mila euro.

Più informazioni su

Dopo la rapina, mentre i due banditi erano già in fuga, un dipendente della banca si è accasciato sul pavimento, colpito da un malore improvviso. E’ stato ricoverato d’urgenza in ospedale, per accertamenti. E’ quanto accaduto attorno a mezzogiorno del 19 novembre alla Banca Popolare di Lodi di via Tasso, a Treviglio. Un colpo fotocopia rispetto a tanti altri: due uomini, probabilmente italiani e a volto scoperto, sono entrati negli uffici nascondendo un taglierino in un giubbotto, non rilevato dal metal detector. Si sono presentati ad un paio di casse facendosi consegnare i contanti disponibili e subito dopo sono scappati: secondo una prima stima i due hanno arraffato circa 8 mila euro. Mentre i malviventi si allontanavano, ed erano ancora in parte visibili dall’interno della filiale, un dipendente della Popolare di Lodi è caduto a terra, tra il panico dei colleghi, che si sono subito preoccupati per lui. Si è trattato con ogni probabilità di uno svenimento per un calo di pressione, per paura. Dopo pochi minuti il dipendente era in ospedale per gli accertamenti del caso. Alla filiale sono intervenuti i carabinieri e gli agenti di polizia del commissariato di Treviglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.