BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Operaio sfonda il tetto e precipita nel market. Sorpresa al banco del pane

Qualcuno ha pensato alla scena di un film d???azione, probabilmente, quando ha visto un uomo precipitare da un lucernario infranto e finire dritto dritto sul banco della panetteria del supermercato. In realt?? era un infortunio sul lavoro, che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravissime: venti giorni di prognosi per diversi traumi sub??ti dall???operaio.

Più informazioni su

Qualcuno ha pensato alla scena di un film d’azione, probabilmente, quando ha visto un uomo precipitare da un lucernario infranto e finire dritto dritto sul banco della panetteria del supermercato. In realtà era un infortunio sul lavoro, che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravissime: venti giorni di prognosi per diversi traumi subìti dall’operaio, trentaduenne di Ponte San Pietro.
I fatti alle 10,15 circa di oggi. L’uomo era al lavoro sul tetto del centro commerciale La Francesca, lungo la provinciale omonima, a Verdello. Stava facendo alcuni lavori di manutenzione per conto della Vitale Coperture, azienda di Dalmine della quale è dipendente. Per cause che l’Asl e i carabinieri devono ancora accertare in modo definitivo, un lucernario affiancato al tetto, realizzato in plexiglas, ha ceduto improvvisamente, sfondandosi. L’uomo è precipitato da un’altezza tra i tre e i quattro metri. Il lucernario si trovava proprio sopra un reparto del supermercato Sma, interno al centro commerciale. E l’uomo è finito dritto nel punto vendita del pane, tra lo stupore e la preoccupazione di un paio di commessi e di due clienti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Verdello e un’autoambulanza del 118. In un primo momento l’operaio era parso in gravissime condizioni. All’ospedale, dopo un primo controllo, i medici hanno emesso una prognosi di venti giorni. Tanto spavento al market, nulla di più.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.