Quantcast
Nappo: il regime del cemento ha colpito ancora - BergamoNews
Largo barozzi

Nappo: il regime del cemento ha colpito ancora

E' un duro sfogo quello apparso sul blog dell'associazione Aurora firmato dall'ex assessore all'Urbanistica Luigi Nappo, che si scaglia contro l'ordine del giorno approvato dal Consiglio comunale in merito al futuro di Largo Barozzi. Leggi il messaggio dell'ex assessore.

E’ un duro sfogo quello apparso sul blog dell’associazione Aurora firmato dall’ex assessore all’Urbanistica Luigi Nappo, che si scaglia contro l’ordine del giorno approvato dal Consiglio comunale in merito al futuro di Largo Barozzi.
Ecco il messaggio apparso sul sito dell’associazione l’Aurora

Cari amici,
Il regime del cemento ha colpito ancora. Dopo le torri della Provincia a Porta Sud, il sindaco Bruni, compagni ed amici hanno dato il via libera alla grande lottizzazione preparata per l’area ospedaliera.
Hanno votato contro solo i consiglieri Girola, Anghileri, Gallone e Tentorio.
Per il resto tutti d’accordo ad approvare un progetto che va contro tutta la comunità, a partire dai residenti che si sono spesi in una dura battaglia. Il Sindaco, con l’appoggio di forze del centrodestra, firma assieme a Formigoni lo scippo di un’area prestigiosa ai danni della comunità bergamasca.
A loro deve andare tutto il nostro disprezzo!
Luigi Nappo
 

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI