BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche 13 aziende bergamasche al Salone dell’accoglienza

Tredici aziende bergamasche partecipano dal 22 al 25 novembre a Rimini a “Sia Guest”, la 58esima del Salone internazionale dell'Accoglienza organizzato da Rimini Fiera SpA, patrocinato da Federalberghi e AIPI, Associazione Italiana Progettisti d’Interni.

Più informazioni su

Tredici aziende bergamasche partecipano dal 22 al 25 novembre a Rimini a “Sia Guest”, la 58esima del Salone internazionale dell’Accoglienza organizzato da Rimini Fiera SpA, patrocinato da Federalberghi e AIPI, Associazione Italiana Progettisti d’Interni.
La manifestazione verrà inaugurata sabato 22 alle 11 da Michela Vittoria Brambilla, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega al Turismo. Sia Guest non è semplicemente una fiera dedicata al settore alberghiero, ma rappresenta un salone rivolto all’innovazione, ai luoghi, alle atmosfere, alle tendenze, e ai progetti di un mercato, quello dell’accoglienza, in continua evoluzione.
A Sia Guest tutte le realtà industriali (Arredamento, Contract, Forniture, Inter Decò, Attrezzature, Tecnologia, Sicurezza, Impiantistica, Benessere, Arredo bagno)e i fornitori di servizi collegati al mercato dell’ospitalità su 14 padiglioni con 700 aziende (in questa edizione compaiono anche i grandi impianti per la ristorazione, presenti biennalmente) per 90.000 metri quadrati.

 
Ecco le 13 aziende della provincia di Bergamo;
AGAZZI ARREDA
PRESEZZO
AGNELLI PENTOLE PROFESSIONAL COOKING
LALLIO
ANGELO MONZIO COMPAGNONI 1951 S.A.S.
TREVIGLIO
BECKERS ITALY
TREVIGLIO
BELTRAMI LINEN SRL
CENE
C/S GROUP ITALIA SRL
AMBIVERE
CB SRL
BOTTANUCO
N & W GLOBAL VENDING SPA
VALBREMBO
PEDRALI SPA
MORNICO AL SERIO
PEREGO SPA
CISANO BERGAMASCO
PETROLCAM SRL
ENDINE GAIANO
RADICI PIETRO INDUSTRIES & BRANDS S.P.A.
CAZZANO SANT’ANDREA
VALKO SRL
BOTTANUCO

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.