BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Manfredini: “Così ho fatto esplodere la curva”

Il difensore racconta l'incredibile emozione provata dopo il gol che ha affondato il Napoli: "Ho calciato bene e non ho visto la deviazione: quando la rete si è gonfiata ho sentito un boato incredibile e non ho capito più nulla". Poi applaude i tifosi: "Non so come, ma in casa ci trasformiamo. Ora però bisogna cambiare passo anche in trasferta".

Più informazioni su

"Ho cercato di calciare bene quella punizione, non ricordo bene la deviazione ma quando la rete si è gonfiata ho sentito un boato incredibile e per un paio di minuti non ci ho capito molto: sono corso sotto la curva con tutte le mie forze, al rientro in campo speravo fosse finita e invece abbiamo ripreso con il 3-1 definitivo di Floccari che ha chiuso i conti". Thomas Manfredini racconta tutto d’un fiato la gioia del gol al Napoli. Una rete che ha fatto esplodere l’intero stadio in un urlo impressionante. Anche domenica il pubblico ha fatto la sua parte.
"In casa con l’aiuto dei nostri tifosi – rifllette il difensore – non riesco a spiegare come, ci trasformiamo. Credo sia palese che il nostro rendimento è migliore, ma ora dobbiamo crescere anche lontano da Bergamo per dare maggior continuità ai risultati".
A cominciare da domenica a Reggio: "Troveremo un campo difficile ed un avversario che ha vinto ad Udine e vorrà confermarsi. E’ uno scontro diretto, i punti sono molto importanti e dobbiamo lavorare al massimo per ottenerli".
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roberto

    Ma come fa Lippi a non convocare uno così in nazionale…ultimamente lui e Talamonti sono la seconda coppia di centrali più forti del campionanto dopo Chiellini – Legrottaglie. Almeno per l’amichevole con la Grecia poteva provarlo

  2. Scritto da pippo1907

    per roberto ma che lippi pensa a quel pirla di zamparini che ci ha pagato un bidone come carrozieri 4.5 milioni di euro e loria gioca nella roma probabilmente noi di calcio non capiamo niente !!!!!!!!!ma meglio cosi che almeno non se ne vanno via ciao e forza dea

  3. Scritto da dario

    grande thomas…quanto ho goduto

  4. Scritto da alex62

    sei un grande…ho gridato come un pazzo…davvero bello

  5. Scritto da Il Bergamotto

    DavveVo un gol impoVtante che fa moVale peV la classifica..