BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La strage di Linate va in scena allo Strehler

Giovedì 20 novembre, Giulio cavalli porterà in scena la tragedia avvenuta l'8 ottobre 2001. Lo spettacolo è gratuito e su prenotazione

Più informazioni su

Giovedì 20 novembre al teatro Strehler di largo Geppi andrà in scena lo spettacolo teatrale "Linate, 8 ottobre 2001: la strage", interpretato da Giulio Cavalli.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Milano e sostenuta dal Comitato "8 ottobre", che riunisce i 118 familiari delle vittime del più grave disastro aereo della storia italiana.
La rappresentazione è aperta alla città, a ingresso gratuito con prenotazione al numero 02/88450300 o via mail all’indirizzo presidenzacc@comune.milano.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.