BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ivan Ruggeri decaduto, i consiglieri scendono a otto

La decisione, anticipata da Bergamonews, è stata presa dall'assemblea degli azionisti. Nel consiglio restano i due figli Alessandro e Francesca. Approvato all'unanimità il bilancio, chiuso con oltre tre milioni di attivo.

Più informazioni su

Confermata l’anticipazione di Bergamonews: Ivan Ruggeri è decaduto dal ruolo di consigliere per impossibilità di esercitare le sue funzioni di amministratore. Lo ha deciso l’assemblea degli azionisti dell’Atalanta nell’incontro di oggi. Ruggeri non sarà sostituito, pertanto i consiglieri nerazzurri passano da nove a otto: Alessandro Ruggeri, Francesca Ruggeri, Rino Fratus, Roberto Selini, Enrico Felli, Umberto Bortolotti, Mirko Moioli e Aldo Arizzi.
L’assemblea ha anche approvato all’unanimità il bilancio al 30 giugno, che presenta un utile di 3 milioni e 201.223 euro. Confermato il collegio sindacale composto da Negretti, Facchinetti e Paris.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.