BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inaugurato il distributore di latte. Guarda il video

Il taglio del nastro era previsto per le 11,30, ma già due ore prima è cominciata la lunga fila per avere il latte, eccezionalmente venduto a 50 centesimi al litro con la bottiglia di vetro in regalo. Erano presenti il Sindaco, l’Assessore all’Ambiente e il parroco di Bottanuco.

Più informazioni su

Tratto da Bottanuco e Cerro news

Ieri, domenica 16 novembre è stato inaugurato il distributore di latte crudo di Bottanuco. Il taglio del nastro era previsto per le 11,30, ma già due ore prima è cominciata la lunga fila per avere il latte, eccezionalmente venduto a 50 centesimi al litro con la bottiglia di vetro in regalo. Erano presenti il Sindaco, l’Assessore all’Ambiente, il parroco di Bottanuco e il curato, un rappresentante di Agenda 21 dell’Isola Bergamasca (la società che si occupa di territorio e ambiente) e naturalmente la famiglia Fumagalli, titolare dell’Azienda Agricola che offre il servizio. Ora il distributore è sempre in funzione: il latte è fresco di giornata e crudo (non pastorizzato), si conserva tre giorni in frigorifero e costa 1 euro al litro. Nel video vedete un breve riassunto dell’inaugurazione.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe

    Nei paesi a cavallo tra le province di Bergamo e Brescia (zona di Palazzolo per intenderci) è già da un pezzo che sono in funzione e non distribuiscono solo latte ma anche altri prodotti caseari, che sono buoni e costano meno di quelli del supermercato.