BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il bike sharing piace ai milanesi: 800 iscritti in un giorno

Un boom di adesioni nel primo giorno di iscrizioni all'iniziativa di Atm. Il più giovane è un diciannovenne, il più anziano ha 66 anni

Più informazioni su

In dieci ore di apertura, il sito internet

Tra le curiosità dei cyber bikers, il più anziano è il signor Luciano che ha deciso di sperimentare la bici condivisa dopo aver compiuto 66 anni. Dall’altra parte della statistica, il diciannovenne Andrea, per ora junior indiscusso. Tra le professioni degli iscritti molti giornalisti, curiosi di provare e testare il servizio per i lettori dei quotidiani.

I primi 800 iscritti ieri, lunedì 17 novembre, entro 20 giorni riceveranno a casa un kit contenente le istruzioni dettagliate e la tessera che permetterà dal prossimo 28 di "aprire le rastrelliere".

www.bikemi.it ha collezionato oltre 800 visitatori, 80 dei quali hanno perfezionato e inviato la richiesta di abbonamento via internet al sistema di bike sharing di Milano.

Il più veloce di tutti è stato Filippo classe 1977 che alle 8.29 del primo giorno di iscrizione aveva già riempito il modulo e cliccato sul mouse per spedirlo. Atm e Clear Channel hanno deciso di premiarlo regalandogli l’abbonamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.