BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I dipendenti ne abusano, vietato Facebook

La provincia di Milano blocca l'accesso al famoso social network e ad altri 29 siti

Più informazioni su

La Provincia di Milano ha deciso di bloccare l’accesso a Facebook e ad altri 29 siti Internet. La ragione del blocco all’accesso sta nell’eccessivo uso da parte dei dipendenti. I picchi di traffico, specie per Facebook, infatti nell’ultimo mese erano divenuti altissimi.
I dipendenti della Provincia di Milano che  ritengono Facebook uno strumento utile al proprio lavoro possono comunque fare richiesta di abilitazione al sito al dirigente del proprio settore che può, sotto la propria responsabilità, dare l’autorizzazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.