BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Del Neri perdonato dal giudice: niente squalifica

L'espulsione di domenica non lascia strascichi: l'allenatore domenica potrà andare in panchina contro la Reggina. Per lui una semplice diffida e una sanzione di 3mila euro. Multa di mille euro per la società. Atalanta-Lazio a rischio: trasferta vietata agli ultrà romani.

Più informazioni su

Gigi Del Neri domenica sarà regolarmente seduto in panchina. L’allenatore, espulso domenica da Brighi, è stato graziato dal giudice sportivo: per lui una semplice diffida (idem per Carlo Osti) e una multa di 3mila euro. Mille euro di multa anche all’Atalanta. Evidentemente il giudice ha tenuto in considerazione la situazione di tensione venutasi a creare dopo le discusse decisioni arbitrali. Doni e compagni possono sorridere: con il condottiero in panchina la trasferta di Reggio sarà senza dubbio più semplice.
Intanto il Comitato di analisi sulla sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) ha giudicato ad alto rischio l’incontro di calcio Atalanta- Lazio, previsto per il 30 novembre: vietata la trasferta ai tifosi della Lazio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gualo

    nessuna sceneggiata napoletana.. solo sudore, lavoro e nervus (si..xchè gli orrori dell’arbitro li hanno visti tutti tranne i napoletani.. vero franz? riguardati che dice hamsik all’arbitro dopo l’espulsione di Zalaieta.. e poi parla, non per partito preso)
    in 2 anni vi siete portati a casa 8 pizze..
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI..

  2. Scritto da pippo1907

    signor franz quando tutti cantano atalanta fogna di bergamo non sono cori offensivi ma percaso sei parente di gigi d’alessio mi sembrate molto permalosi e poi guarda le dichiarazioni di coppola su tuttomercato.web e rifletti su quello che dice .

  3. Scritto da genu

    FRANZ… HA ha HaaHHa ha hhaaaaa……….3.a 1… ti bruciaa…

  4. Scritto da Franz

    La solita vergogna
    Del neri e Osti perdonati , Doni e compagni possono liberamente insultare l’arbitro senza essere naturalmente squalificati , parte del pubblico puo’ comportarsi in modo indecente tanto neanche in quel caso ci saranno provvedimenti.
    Complimenti

  5. Scritto da teo88

    ottimo bella notizia

  6. Scritto da Pasèta

    troppa grassia, diaol cane…