BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alitalia: un numero verde per orientarsi sui voli

Comunicherà la conferma o l'annullamento dei voli. E se, annullato, ne gestirà la "riprotezione"

Più informazioni su

Alitalia ci prova anche con il numero verde a limitare i disagi dei suoi passeggeri: è l’ 800-650-055, che fornisce alla clientela informazioni sui voli e, in caso di annullamento, serve riproteggere i passeggeri su altri aerei.

Un risponditore automatico fornirà indicazioni una volta inserito il codice del volo. Se questo è confermato la telefonata si concluderà; nel caso in cui il volo fosse annullato interverrà un operatore per gestire la riprotezione su altri voli.

Il numero verde si aggiunge ai canali già disponibili: il call center (06/2222), il sito internet www.alitalia.it (cliccare sul link “stato del volo” e inserire il codice del volo che si vuole verificare) o il palmare (mobile.alitalia.it). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.