BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubata ambulanza privata da 50 mila euro

Un mezzo di soccorso della Eurosan Multiservice, società che fornisce servizio di trasporto sanitario su richiesta, è scomparso nella notte tra il 16 e il 17 novembre da via Foscolo, nella città della Bassa. Aveva un valore di 50 mila euro. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Che destinazione possa avere un’autoambulanza rubata è difficile da capire. Per riciclare un mezzo di spostamento, solitamente, bisogna trasformarlo in qualcosa d’altro, tenendone giusto lo scheletro. Difficile fare ipotesi. L’unica cosa certa è che un’autoambulanza, ben fornita di attrezzatura e teoricamente adeguata anche come mezzo del 118, è stata rubata nella notte tra il 16 e il 17 novembre a Treviglio. I fatti in via Foscolo, certamente tra le 22 e le 6,45 del mattino. Il veicolo era parcheggiato lungo la strada, a disposizione della sede dell’Eurosan Multiservice, società che offre su richiesta il servizio di trasporto sanitario. E da lì è scomparso. Aveva un valore di circa 50 mila euro. Sul furto indagano i carabinieri di Treviglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.