BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ivan Ruggeri esce dal cda

E' un atto dovuto, reso necessario dal permanere delle gravi condizioni di salute del patron: sarà l'assemblea degli azionisti a formalizzare la decisione.

Più informazioni su

Domani l’assemblea degli azionisti dell’Atalanta prenderà atto dell’uscita momentanea di Ivan Ruggeri dal consiglio di amministrazione. Un atto dovuto, reso necessario dalle gravi condizioni di salute dell’ex presidente, colpito da emorragia cerebrale nel gennaio scorso e pertanto impossibilitato a esercitare le sue funzioni di amministratore. Nel cda nerazzurro restano pertanto il figlio e attuale presidente Alessandro Ruggeri, Francesca Ruggeri, Rino Fratus, Roberto Selini, Enrico Felli, Umberto Bortolotti e Aldo Arizzi. L’assemblea ascolterà anche la relazione sul bilancio chiusosi al 30 giugno con i conti in piena salute, poi provvederà alla nomina del collegio sindacale per il tirennio 2009-2009.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.