BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Intertrasport ancora ko, ride la Scame

Trevigliesi alla terza sconfitta in quattro gare: a Vigevano finisce 74-64. Per fortuna il gruppo di testa rimane vicino. I cittadini piegano Villafranca e restano soli al secondo posto. Vittoria nel derby per la Vivigas Costa Volpino.

Più informazioni su

L’Intertrasport Treviglio cade a Vigevano (74-64): è il terzo ko nelle ultime quattro giornate. Nonostante il momento negativo, la squadra di Frattin conserva il secondo posto a due sole lunghezze dal gruppo di testa dlela serie A dilettanti. Ma, situazione di classifica a parte, il momento è preoccupante: bisogna dare una svolta. Non sono bastate le buone prove di Demartini e Raschi, la sensazione è che tutta la squadra debba dare di più per uscire dal tunnel.
In serie C altra musica per la Scame, che piega Villafranca 80-75 trascinata dai 18 punti di Pulvirenti e si ritrova sola al secondo posto. Boccata d’ossigeno anche per la Vivigas, che nel derby controp Pisogne la spunta 87-83.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.