BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guglielmino lascia l’anticrimine. Sar?? vicario a Lecco

Filippo Guglielmino, primo dirigente della polizia di Stato, da domani non sar?? pi?? dirigente della Divisione anticrimine della questura di Bergamo. Guglielmino ?? il nuovo vicequestore vicario di Lecco. Dal 2004 ?? stato responsabile di tutti i servizi di ordine pubblico della questura in occasione delle partite dell'Atalanta.

Più informazioni su

Filippo Guglielmino, primo dirigente della polizia di Stato, da domani non sarà più dirigente della Divisione anticrimine della questura di Bergamo. Guglielmino è il nuovo vicequestore vicario di Lecco (nella foto è il primo da sinistra durante una conferenza stampa).
Funzionario in questura a Milano dal 1987 al 2004 è stato nominato primo dirigente nel 2005, assumendo la guida della divisione anticrimine subito dopo aver diretto quella “amministrativa e sociale”. Laureato in giurisprudenza e specializzato in criminologia Guglielmino ha anche scritto un libro con Arturo Zambaldo: “Bergamo, una città, tante storie di polizia”, pubblicato nel 2007.
E’ stato responsabile di tutti i servizi di ordine pubblico della questura in occasione delle partite dell’Atalanta al “Comunale” dal 2004/2005 al 2006/2007, fino ai primi incontri di quest’anno. Cambierà quindi, il volto di riferimento per l’ordine pubblico pre e post partita.
La nomina del nuovo dirigente dell’Anticrimine a Bergamo è ancora attesa: arriverà probabilmente entro la fine dell’anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.