BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ autunno, si prepara la tisana più grande del mondo

Si tenterà martedì 18 novembre il curioso Guinness dei primati, con un bollitore di dimensioni mai viste: 2.20 metri di altezza per 2 metri di diametro

Più informazioni su

Martedì 18 novembre 2008 a Milano si tenta un guinness tanto originale quanto autunnale:  la preparazione della tisana più grande del mondo.
Sarà Ettore Diana a tentare di stabilire il quinto primato,  preparando 2.000 litri di tisana Ricola alle erbe impiegando 200 chili di tisana solubile in un bollitore di dimensioni mai viste: 2.20 metri di altezza per 2 metri di diametro.

Un tentativo di guinness – che si terrà dalle 10 alle 16.30, in Piazza Santo Stefano a Milano – che ha, ovviamente, uno sponsor naturale: l’azienda svizzera che produce i preparati antitosse.
Che offrirà le tazze Ricola contenenti la tisana ai passanti che collaboreranno al guinness bevendola.

A seguire l’evento in diretta invece ci penserà LifeGateRadio, trasmettendo "on the road" per tutta la giornata da piazza Santo Stefano e raccontando "dal vivo" l’evento.
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.