BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Donati a Ferreira Pinto La galleria delle meraviglie

Il capolavoro firmato dal brasiliano contro il Napoli è una delle tante reti spettacolari messe a segno nelle ultime stagioni dai nerazzurri. Dai colpi di Doni a quelli dell'ex centrocampista, passando da quelli di Zampagna: ecco le immagini delle azioni indimenticabili. Ne ricordate altre? Raccontatele a Bergamonews.

Più informazioni su

Un gol da favola, di quelli che ti restano dentro. O, come ha detto l’autore, un gol alla brasiliana. Il capolavoro di Ferreira Pinto si inserisce di prepotenza nella classifica delle meraviglie ammirate negli ultimi anni al Comunale. Di seguito eccone alcuni, da Doni a Donati, passando per i colpi di genio di Zampagna. Ricordate qualche altra prodezza? Mettetevi nei panni dei cronisti, impugnate la tastiera e raccontatela a Bergamonews (cliccate in basso su "commenti").
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giovanni

    la pelle d’oca…tanta…

  2. Scritto da genu

    anche ventola…tiro al volo….atalanta milan???

  3. Scritto da Jimmy

    Genu dice Loria, ma di Loria ricordo quello col Brescia in casa e quello di verona

  4. Scritto da Il Gianni

    Con Loria la vittoria la ria mia

  5. Scritto da Aladin

    Il gol di Zampagna alla Fiorentina in Fiorentina Atalanta 2-2 dell’anno scorso o 2 anni fa. quel giorno anche gran gol di Doni su punizione

  6. Scritto da Claudio

    Io che sono un nostalgico, ricordo un Atalanta – milan 1-1 di qualche anno fà. La domenica precedente avevamo battuto la juve e ora al “Brumana” il milan lanciato per lo scudetto doveva superare lo scoglio Atalanta.
    A c.a. 30′ dal termine sullo 0-0 rigore che sfortunatamente Rambo Rambaudi sbaglia. Gol sbagliato e gol subito. Milan in vantaggio poco dopo. Palla a centrocampo 3 tocchi …Maurizio “El segnà semper lù” Ganz 1-1 dopo neanche 10” storico!

  7. Scritto da caniggia

    Atalanta Milan inizio anni 80,sotto la nord,Marino Magrin punizione Tancredi battuto. 1 a 0 x noi. tutti a casa.
    Atalanta inter anni 90,sempre sotto la nord.punizione del Mindo(madonna ) , di destro da 30 metri, all’incrocio alla destra di Zenga,a farfalle ,2 a 1 x noi tutti a casa.
    Anni 70 Fillippi dal cerchio di centrocampo dopo aver battuto il centro..A Pisa.?.?
    A Torino al comunale, anni 90. Sotto la curva ospiti All’ottantottesimo E.E.Evair.Giuve o Atalanta 1.In diagonale dentro area.

  8. Scritto da Luca dalmine

    a me sembra di ricordare un gran gol di zauri in un atalanta perugia(ultima o penultima di camopionato) però sinceramante nn ricordo bene…
    un altro bel gol gol è quello di Bellini contro il parma l’anno scorso!

  9. Scritto da Berry

    ragazzi ricordate l’azione ed il gol di langella a san siro contro il milan. tanto di cappello a FLOCCARI

  10. Scritto da pierino

    e il gol di bobo vieri due anni fa da metà campo………ve lo siete dimenticato?

  11. Scritto da genu

    E il goal di loria dove vogliamo metterlo…….