BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Capri amara per il Sarnico

Contro i campioni in carica finisce 5-1, ma i lacustri si sono difesi bene: Pedrini e Van Scheppingen hanno lottato fino alla fine. Venerdì incontro casalingo contro il Parioli Roma.

Più informazioni su

Si è conclusa come da previsioni la trasferta napoletana del TC Sarnico contro i campioni in carica di Capri. E’ finita 5-1, ma non è stata comunque un’impresa facile per i campani. In modo particolare gli incontri di Marco Pedrini e Dennis Van Scheppingen sono stati molto combattuti e potevano risolversi in modo diverso. Ottima la prestazione di Massimo Ocera, fresco papà, che ha mostrato un tennis ricco di talento, smorzate, risposte vincenti, lob vincenti, ed ha letteralmente surclassato l’avversario e divertito i numerosi spettatori.

Questo il dettaglio:

OCERA (S)                            VS       PETRAZZUOLO (C)             6/3       6/4
SANTOS GONZALES (C)    VS       PEDRINI (S)                          6/3       3/6       6/0
STRARACE (C)                     VS       SIRIANNI (S)                        6/2       6/1
VOLANDRI (C)                     VS       VAN SCHEPPINGEN (S)     6/4       6/4
SANGUINETTI/SANTOS     VS       OCERA PEDRINI                  6/3       6/4
STARACE/VOLANDRI        VS       SIRIANNI/STOPPINI           6/3       6/2      
 
Ora per Sarnico inizia la settimana decisiva con l’incontro casalingo di venerdì 21 contro il Parioli Roma e la successiva trasferta a Sassari di domenica 23.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.