BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Atteggiamento camorristico del pubblico bergamasco” fotogallery

Guido Lembo, cantante napoletano noto per le sue apparizioni televisive, commenta la sconfitta del Napoli a Bergamo non risparmiando pesanti accuse al pubblico bergamasco.

Più informazioni su

Guido Lembo, cantante napoletano noto per le sue apparizioni televisive, commenta la sconfitta del Napoli a Bergamo non risparmiando pesanti accuse al pubblico bergamasco.
Guarda il video

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gildo

    Se Lavezzi invece di fare le solite scenate napoletane………….il pubblico si sarebbe sicuramente comportato di conseguenza!!!
    FORZA ATALANTA!

  2. Scritto da Max

    Mamma mia, la generazione “Merola” a Napoli è sempre numerosa….evvai di sceneggiata!
    chi è causa del suo male, pianga se stesso (una volta ogni tanto).

  3. Scritto da Gualo

    mi rattrista davvero veder certe cose pubblicate su un giornale che anche solo per riferimento geografico dovrebbe sapere la verità!! cavolo ma qualcuno di voi ieri è stato allo stadio? a visto il comportamento camorristico di Doni e Manfredini? a visto il comportamento terroristico del pubblico? ..e questa secondo voi è cronaca!! nn bastano i napoletani a voler buttar fango su bergamo, voi gli date l’assist.. che skefe, come detto u nconto è far cronaca un conto creare sensazionalismo!!

  4. Scritto da Il Gianni

    Per inciso…a quasi tutte le A nelle domande dell’intervento del tifoso qui sotto va la acca. E poi, mio caro Gualo, penso che l’intento del giornale sia dimostrare l’atteggiamento di certi tifosi napoletani, non certo sostenere la tesi di questo cantante… Informare significa dare conto di tutto quello che succede e si dice, senza sposare alcuna causa.

  5. Scritto da doctor j

    non è vero che i bergamaschi odiano i napoletani più di quanto i napoletani odino i bergamaschi…
    in una situazione virtuale e da sogno, tutto il mondo si ama, in quello reale purtroppo no.
    nessuno si ricorda della famosa monetina fantasma che cadde in campo molti anni fa colpendo -non sono sicuro- careca, sancendo la vittoria a tavolino al napoli? ieri quasi quasi ce la stavano facendo simile, ma davvero noi bergamaschi dobbiamo sempre stare a 90 gradi???

  6. Scritto da GINO

    Perchè questo sarebbe un cantante? Prima lavatevi i panni sporchi a casa vostra poi potrete cominciare a criticare gli altri.

  7. Scritto da Gualo

    Vero, mi son perso le H ..forse perchè è tutto il giorno che son NERVUS e sento attacchi infondati.. chiedo venia a Clelia (la maestra delle elementari)
    Gianni dici è diritto di cronaca? ok.. lo metteremo insieme al sondaggio su Coppola ed ai vari interventi.. scusa ma avrei preferito interviste a qualcuno di più obiettivo!!
    Giusto per pignoleria, non si iniziano le frasi con E..

  8. Scritto da Pasèta

    chèl d’i monedine a l’era Alemao, mìa Careca…

  9. Scritto da Bocagliù

    cantante questo??
    camorristi noi?? pubblico di bergamo terrorista??
    sto ridendo a crepapelle a sentire tutte queste sciocchezze!!
    la sceneggiata napoletana prosegue……..

  10. Scritto da fabio

    chissà perchè tutti ce l’hanno con loro???

  11. Scritto da teo76

    uhahahahah un nuovo comico per zelig!!!
    ecco spiegato il perchè tutta italia non li sopporta!!si piangon sempre addosso…e il razzismo…e il nord ci sfrutta..ora pura atteggiamenti camorristici dei bergamaschi nei loro confronti!!!
    oddio rido troppo!ps un consiglio quest anno nel presepe mettano la statuina di menfredini!!