BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio avanti tutta

La formazione orobica prosegue senza intoppi il cammino in Coppa Lombardia: le ragazze battono 3-0 Lurago, i maschi espugnano il terreno del Tavazzano.

Più informazioni su

Prosegue a vele spiegate l’avventura del Tennis Treviglio nella Serie della Coppa Lombardia Maschile e Femminile a squadre. Nella seconda giornata del Campionato, le ragazze del Circolo di Treviglio hanno ottenuto una importante conferma battendo, in trasferta, con un netto 3 a 0 la squadra del Lurago D’Erba. Facile vittoria di Linda Agazzi, la più in forma del momento, sulla Tresoldi per 6-2, 6-0. Vittoria di misura, invece, per Giulia Gardani sulla Bosisio per 6-2, 4-6, 7-6. Anche il doppio ha ottenuto un vittoria importante soprattutto perchè ha segnato il ritorno alle gare per Lara Mandelli che in coppia con Linda Agazzi ha battuto in tre set la coppia brianzola Bosisio/Tresoldi. Nella terza giornata, che si svolgerà domenica 21 novembre 2008, la squadra del Tennis Treviglio, che comanda la classifica, riposerà in attesa di affrontare le ultime due partite del girone eliminatorio. Per quanto riguarda la squadra maschile, che ha usufruito del turno di riposo nella scorsa settimana, vittoria meritata fuori casa contro il TC Tavazzano. Da segnalare l’esordio in prima squadra di Mattia Scotti, giovane promessa di soli 13 anni, stabilmente convocato nelle rappresentative nazionali, che nonostante l’emozione dell’esordio e la differenza d’età con il rivale si è ben difeso cedendo per 57 57 contro l’esperto Toni. Ottima vittoria di Gianluca Marchiori (classe 1991) che ha facilmente battuto il lodigiano Pietrarelli con un secco 6-1 6-1 che dice tutto sull’andamento a senso unico del match. Sull’ 1 a 1 è stato schierato il doppio composto da Paolo Comotti e Luca Leonardi che non ha avuto problemi regolando per 6-2 6-2 la temibile copia Asperti/ Buzzi. Domenica 23 novembre terzo turno di Coppa Lombardia con la squadra femminile che riposerà e la squadra maschile che ospiterà alle ore 15 la formazione dello Sport Trend di Melzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.