BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Morto centauro nel Bresciano. Frontale fra due auto a Zanica

Alle 7 di domenica 16 novembre un uomo di Lovere è morto sul colpo in seguito a uno scontro fra la sua moto e un'automobile. Nel pomeriggio si è poi verificato un frontale in cui sono rimaste ferite quattro persone, fra cui due bambini, sembrerebbe in modo non grave.

Più informazioni su

E’ di domenica 16 novembre l’incidente mortale verificatosi a Pian Camuno, nel Bresciano, intorno alle 7 di mattina. Coinvolto Fabio Dell’Anna, bergamasco di 49 anni residente a Lovere, che con la sua moto si è scontrato contro un’automobile sulla statale 42. L’uomo è morto sul colpo.
Nel primo pomeriggio invece quattro persone sono rimaste coinvolte in un frontale fra auto a Zanica al confine con Grassobbio. Fra i feriti, in modo non grave, anche due bambini che sono stati portati ai Riuniti, mentre i due conducenti delle auto sono stati condotti rispettivamente alle Cliniche Gavazzeni e all’ospedale di Seriate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.