BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vertigo, sconto sulla cena per festeggiare i 20 anni

Il ristorante che ha puntato sempre sul passaparola e mai sulle promozioni oggi copia l'Iper e decide di regalare il venti per cento del costo della cena da spendere in una serata successiva a gennaio e a febbraio dell'anno prossimo.

Più informazioni su

Si è sempre basato sul passaparola. In vent’anni d attività non ha mai puntato sulle promozioni. Adesso però, proprio per festeggiare il secondo decennio di vita, il ristorante Vertigo di Seriate lancia un’idea che, in tempi di crisi, potrebbe essere copiata da altri locali. Fino al 10 dicembre Vertigo (www.ristorantevertigo.it) regala un buono del venti per cento del costo della cena effettuata da spendere in una serata successiva, una  serata comrpesa tra gennaio e febbraio 2009.
A dire il vero si tratta di un’offerta che l’Iper lancia da qualche stagione ormai: un buono in genere del 25% sulla spesa, da utilizzare come sconto sulla spesa seguente. Al Vertigo spiegano la promozione come un ringraziamento ai loro clienti che non hanno potuto invitare per mancanza di spazio alla festa di celebrazione del ventennale. Ed escludono che si tratti di un tentativo di fronteggiare la crisi che da queste parti paiono non sentire. Ma da qualche mese altri ristoranti segnalano un calo della clientela, dovuto proprio ai "tagli" obbligati ai budget familiari, tagli che passano spesso per le spese extra, come le cene fuori casa. L’iniziativa del Vertigo potrebbe offrire una soluzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.