BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tutti i film e gli appuntamenti Bergamonews sempre più interattivo

Tutti i film in programma e gli appuntamenti previsti “per oggi” e per i giorni a venire. Cresce l’interattività di Bergamonews. Dopo le migliaia di contatti registrati dalla sezione “Agenda” (in home page in alto al sito) il giornale online ha attivato da venerdì 14 novembre anche le pagine dedicate al cinema. Articoli, recensioni, voti e commenti sui film, ma anche possibilità di personalizzare la pagina per ricordare gli eventi.

Più informazioni su

Tutti i film in programma e gli appuntamenti previsti “per oggi” e per i giorni a venire. Cresce l’interattività di Bergamonews. Dopo le migliaia di contatti registrati dalla sezione “Agenda” (in home page in alto al sito) il giornale online ha attivato da venerdì 14 novembre anche le pagine dedicate al cinema. Sette articoli tra recensioni, commenti e presentazioni, ma soprattutto tutto ciò che si vuol sapere sulla programmazione di oggi e dei prossimi sei giorni delle principali sale bergamasche: Bergamo, Albino, Calolzio, Cortenuova, Costa Volpino, Curno, Romano di Lombardia e Treviglio. E come sempre voi lettori al centro: per ogni film in programma sarà possibile inviarci un commento oppure esprimere un voto creando una classifica su Bergamonews.
Questo il nuovo servizio dopo il successo dell’Agenda. In quest’ultima sezione è possibile trovare decine di appuntamenti previsti per il mese a venire, ma non solo. Ogni pagina o ogni singolo appuntamento può essere inviato automaticamente ad un indirizzo email. E voi lettori potete anche darci una mano, segnalando con un apposito modulo un appuntamento. Ma non è tutto: cliccando su “Ricordamelo”, tasto affiancato ad ogni singolo appuntamento, l’evento prescelto resterà memorizzato sulla pagina dell’Agenda di ogni singolo lettore, che sarà così personalizzata. Buona navigazione e buon fine settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.