BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta il suicidio sotto il treno. Linea bloccata

Un uomo residente nel Cremasco ha tentato il suicidio gettandosi sotto un treno sulla linea Treviglio-Milano. Non ha perso la vita. Subito dopo i soccorsi è stato ricoverato in condizioni disperate all'ospedale di Treviglio. Il gesto estremo attorno alle 17,45. La linea è stata poi bloccata dalla polizia ferroviaria con ripercussioni su tutti i convogli per più di due ore.

Più informazioni su

Un uomo residente nel Cremasco ha tentato il suicidio sabato 15 novembre gettandosi sotto un treno sulla linea Treviglio-Milano. Non ha perso la vita. Subito dopo i soccorsi è stato ricoverato in condizioni disperate all’ospedale di Treviglio. Il gesto estremo attorno alle 17,45. La linea è stata poi bloccata dalla polizia ferroviaria con ripercussioni su tutti i convogli provenienti da Milano o diretti nel capoluogo lombardo.
Alle 19,20 sono terminate le operazioni di estrazione dell’uomo gravemente ferito da sotto il convoglio. La linea è rimasta bloccata fino alle 19,50. Durante le due ore di interruzione del servizio i treni senza fermate intermedie tra Milano e Treviglio sono stati bloccati. Quelli con fermate intermedie, provenienti dal capoluogo lombardo, sono stati fatti fermare a Pioltello, con un servizio di navette-bus sostitutive per Treviglio.
Sull’accaduto procedono la polizia ferroviaria del distaccamento di Treviglio e il commissariato di pubblica sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.