BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Morto nella sauna, l’autopsia lunedì per fare chiarezza

Si terrà probabilmente lunedì l’autopsia sul corpo di Danilo Facchetti, il meccanico 39enne di Nese, trovato morto attorno alle 20 di venerdì 14 novembre in una sauna del centro “Sporting fitness and rehab” di via Nazionale 93 a Seriate. I carabinieri di Seriate propendono per l’ipotesi del malore che ha colpito improvvisamente il meccanico all’interno della sauna, ma ci sono diversi aspetti da chiarire.

Più informazioni su

Si terrà probabilmente lunedì l’autopsia sul corpo di Danilo Facchetti, il meccanico 39enne di Nese, trovato morto attorno alle 20 di venerdì 14 novembre in una sauna del centro “Sporting fitness and rehab” di via Nazionale 93 a Seriate. I carabinieri di Seriate propendono per l’ipotesi del malore che ha colpito improvvisamente il meccanico all’interno della sauna, dove c’era presumibilmente una temperatura di 50-60 gradi. Ma sul caso va fatta chiarezza tramite l’autopsia: sul corpo di Danilo Facchetti, che pochi minuti prima di entrare nella sauna era stato nella palestra del centro, sono state trovate diverse ustioni. Probabilmente le stesse sono state provocate dalla caduta su alcuni carboni ardenti, a causa del malore. Ma si tratta comunque di un elemento sul quale solo l’autopsia potrà far luce. I militari hanno sequestrato la sauna del centro fitness in attesa di disposizioni della magistratura all’inizio della prossima settimana. Ad un primo controllo, però, nessun locale del centro è risultato fuori norma o presentava anomalie. La salma di Danilo Facchetti è stata composta al cimitero di Seriate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.