• Abbonati
Stezzano

In scooter contro un palo. Grave 14enne

E' stato ricoverato in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti di Bergamo il ragazzino di Stezzano che attorno alle 15,30 del 15 novembre ?? uscito di strada in sella ad un ciclomotore andando a sbattere con violenza contro un palo dell'illuminazione. Il 14enne, A. N., residente proprio a Stezzano, ?? in condizioni preoccupanti.

E’ stato ricoverato in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti di Bergamo il ragazzino di Stezzano che attorno alle 15,30 del 15 novembre è uscito di strada in sella ad un ciclomotore andando a sbattere con violenza contro un palo dell’illuminazione. Il 14enne, A. N., residente proprio a Stezzano, è in condizioni molto gravi.
Alla polizia stradale non risulta ancora chiaro come il giovanissimo possa aver perso il controllo del suo scooter. Pare che nell’incidente non siano rimasti coinvolti altri mezzi di spostamento. L’uscita di strada in via Fiume Po, via interna del paese, in pieno centro storico.

Il 14enne potrebbe aver perso il controllo – ma è solo un’ipotesi – all’uscita da una curva, forse per la velocità sostenuta o per una distrazione. Alcuni passanti l’hanno trovato a terra, privo di conoscenza, e hanno chiamato immediatamente il 118. Sul posto l’elisoccorso e una pattuglia della polizia stradale di Bergamo. Il ragazzino non è fuori pericolo di vita.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI