BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Pesenti-Fenaroli inaugura il centro servizi psichiatrici

Martedì 18 novembre alle 11 l'inaugurazione del nuovo comparto ospedaliero realizzato con il contributo della Banca Popolare di Bergamo. Anche il presidente della Popolare Emilio Zanetti interverrà mentre monsignor Aldo Nicoli benedirà i locali.

Più informazioni su

Martedì 18 novembre alle 11 viene inaugurato il nuovo centro servizi Psichiatrici Diagnosi e cura dell’ospedale “Pesenti-Fenaroli” di Alzano Lombardo, realizzato con il contributo della Banca Popolare di Bergamo.
Intervengono Amedeo Amadeo,  direttore Generale dell’azienda ospedaliera Bolognini di Seriate; Emilio Zanetti, presidente della Banca Popolare di Bergamo; Guido Lupini vice presidente della Banca Popolare di Bergamo; Giuseppe Masnaga direttore generale della Banca Popolare di Bergamo; Roberto Anelli sindaco di Alzano Lombardo, Michele Tumiati, direttore sanitario dell’Azienda ospedaliera Bolognini di Seriate;Enrico Gerosa direttore amministrativo del Bolognini;Laura Susanna Novel, direttore del dipartimento di Salute mentale del Bolognini;Giuseppe Bassi responsabile del progetto del nuovo Servizio.La benedizione dei locali sarà impartita da monsignor Aldo Nicoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.