BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Weekend al sole fotogallery

La perturbazione che ha portato due giorni di precipitazioni ha ormai abbandonato la Bergamasca: il cielo sarà poco nuvoloso. E' possibile seguire l'evoluzione del meteo attraverso le webcam disseminate sulle cime orobiche.

Più informazioni su

Dopo i due giorni di pioggia torna il sereno sulla Bergamasca in vista del fine settimana. Nel weekend non ci saranno altre precipitazioni: il cielo sarà poco nuvoloso. Attraverso le webcam sparse sulle cime orobiche è possibile seguire l’evoluzione meteo in tempo reale. Oltre i 1500 metri è caduta la neve, alcuni impianti sono già aperti: la stagione sciistica sta per scattare.

La webcam di Foppolo

La webcam di San Simone

Webcam in Val Seriana

Orobie Meteo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.