BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

SBS Siemens Montello: andare a Bari è dura, ma non per l’avversario

Trasferta in Puglia questo fine settimana per la Special Bergamo Sport Siemens Montello, per la 5a giornata del campionato di serie A2 di basket in carrozzina i bergamaschi saranno ospiti sabato 15 novembre del Bari, altra formazione neo promossa. Una trasferta che ha creato non poche difficoltà di carattere logistico,

Più informazioni su

Trasferta in Puglia questo fine settimana per la Special Bergamo Sport Siemens Montello, per la 5a giornata del campionato di serie A2 di basket in carrozzina i bergamaschi saranno ospiti sabato 15 novembre del Bari, altra formazione neo promossa.

Una trasferta che sta creando non poche difficoltà alla SBS Siemens Montello soprattutto dal punto di vista organizzativo: spostare persone e mezzi non dovrebbe essere un problema, nella teoria non lo è, nella pratica basta chiedere a coach Tombolini che si augura di poter imbarcare la squadra e raggiungere Bari per poter disputare questa quinta giornata di serie A2: cambiare la prenotazione di un giocatore (che non può partecipare alla trasferta in Puglia perchè ammalato) con quella di un nuovo convocato è praticamente impossibile; la SBS si deve accollare il pagamento di un nuovo biglietto chiedendo il rimborso (che sarà comunque del 50%) del tagliando a nome del giocatore ammalato.

Per non parlare poi della burocrazia legata all’imbarco delle carrozzine da gara!

Venendo alla partita, Bari non dovrebbe sulla carta creare eccessivi problemi a capitan Calvi e compagni. E’ squadra neo promossa, dovrebbe per questo pagare dazio in fatto ad esperienza, e non schiera giocatori tali da poter impensierire i quintetto bergamasco.

Dopo la trasferta in Puglia, la SBS Siemens Montello affronterà sabato 22 novembre nella palestra di via dei Carpinoni, in città, un’altra neo promossa, il Napoli. Palla a due alle 20.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.