BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Palazzo Marino contro il manifesto di Telefono Donna

Per la Giornata contro la violenza sessuale è stato realizzato un manifesto che ritrare una donna nuda in croce

Più informazioni su

Immagine shock come campagna di sensibilizzazione contro la violenza alle donne. La scelta di telefono Donna come messaggio promozionale  della Giornata contro la violenza sessuale è destinata a far discutere: una donna nuda stesa su un materasso bianco nella posa della crocifissione. 

A Milano, l’assessore all’Arredo Urbano del Comune Maurizio Cadeo ha già detto che si opporrà con tutti i mezzi all’affisione dei manifesti.
Perplessa la presidente Stefania Bartoccetti che sostiene di aver autorizzato la stampa di 5000 manifesti dopo aver ricevuto l’autorizzazione per l’affisione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.